Lalique parfums II parte

Ciao, stasera come vi avevo promesso continuo a parlarvi dei profumi Lalique (pour femme)

L'AMOUR

                                                       

Fiorito, sensuale, il nuovo profumo Lalique è un elisir di assoluta seduzione: L’Amour. Composta da Nathalie Lorson, la fragranza offre una dichiarazione d’amore olfattiva. Nelle note di testa, emerge deliziosamente la freschezza esperidata del bergamotto. L’elegante tenerezza di un bocciolo di rosa e la delicatezza del neroli ci portano su un percorso fiorito, luminoso e radioso. Il cuore, fondamentale in una storia d’amore, arricchisce la fragranza di un bouquet di fiori bianchi sontuosi: tuberosa opulenta, gardenia soave e petali di gelsomino per un’intenso candore. Il fondo è strutturato intorno al legno di cedro, caldo e secco. La dolcezza cremosa di un sandalo succulento si posa su un letto di muschi addittivi. Una texture sensuale e deliziosamente avvolgente. (tratto dal sito Dispar)

Il naso di questa fragranza è Nathalie Lorson. E' uscita sul mercato nel 2013
E' una fragranza sensuale.

FAMIGLIA OLFATTIVA fiorita, legnosa

PIRAMIDE OLFATTIVA

NOTE DI TESTA: Boccioli di rosa, neroli, bergamotto
NOTE DI CUORE: Gardenia, Gelsomino, Tuberosa
NOTE  DI CUORE: cedro, sandalo, muschio

LALIQUE DE LALIQUE

                                                  

Creata nel 1992, la linea Lalique de Lalique rappresenta il pilastro della Maison LALIQUE. È il profumo a cui viene dedicato ogni anno un nuovo flacone da collezione in Edizione Limitata. È la linea istituzionale, un classico senza tempo al quale la Maison LALIQUE intende donare ancora più forza e visibilità. Una linea lussuosa e prestigiosa grazie ai flaconi ed ai tappi delicatamente impreziositi da un tocco d’oro. Fiorita – Muschiata: Una fragranza femminile e solare che nasce con un’esplosione di fiori e si prolunga con le note di cuore leggermente fruttate. Le note di fondo di Vaniglia e Muschi rivelano il suo potere di seduzione (tratto dal sito Dispar)

Il flacone è stato creato da Marie-Claude Lalique. Il naso di questa fragranza è Sophia Grojsman.
Fragranza intensamente femminile per un'occasione speciale.

PIRAMIDE OLFATTIVA
NOTE DI TESTA iris, rosa, gelsomino, chiodi di garofano
NOTE DI CUORE mora, pera, ribes nero
NOTE DI FONDO muschio bianco, legno di sandalo, vaniglia

LE PARFUM

                                       

Le Parfum, il nuovo pilastro di LALIQUE PARFUMS, è un grande classico senza tempo. Riprendendo i temi forti di LALIQUE, trasparenza, purezza e giochi di luce, Le Parfum esprime la sua legittimità al marchio in una versione moderna: elegante, raro e di qualità, un vero prodotto di lusso nell’universo selettivo dell’alta profumeria. Il flacone in cristallo dell’estratto in edizione limitata e numerata, ripropone la “Masque de Femme”, motivo originale creato da René Lalique nel 1935. Orientale - Moderna: Una fragranza creata con le materie prime più nobili. Una partenza inebriante, un cuore carnale dagli accenti mandorlati ed un fondo indimenticabile e avvolgente. Un profumo dai poteri magici. (tratto dal sito Dispar)

Il naso di questa fragranza è Dominique Ropion.
E' una fragranza ricca e lussuosa e nello stesso tempo molto delicata. E' una fragranza molto versatile e portabile. 

PIRAMIDE OLFATTIVA
NOTE DI TESTA  alloro, pepe rosa, bergamotto
NOTE DI CUORE gelsomino, eliotropo, mandorla
NOTE DI FONDO vaniglia, fava tonka, patchouli e legno di sandalo

Mi raccomando continuate a seguire perchè non è finita qui... :D


Commenti

  1. Da come lo descrivi, sembra un ottimo profumo, mi incuriosisce parecchio!!! Io ho un blog di makeup e beauty, se ti fa piacere, passa a guardarlo:) http://kiaramakeup89.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono ottimi profumi, ti consiglio di cuore di provarli... fammi sapere poi quale ti è piaciuto :D

    RispondiElimina

Posta un commento