Passa ai contenuti principali

April Aromatics 2 parte

Ciao, stamattina vi descrivo gli altri 5 profumi meravigliosi di April Aromatics.

UNTER DEN LINDEN


  
                                               
Estratto di fiori di tiglio della bulgaria ed estratti di fiori di tiglio della Francia si uniscono alla Magnolia e a note esperidate e conferiscono a questa delicata fragranza un bellissimo, leggero e floreale profumo di miele. La fragranza è completamente femminile e può essere indossata dal mattino alla sera. Unter den Linden avvolge come una nuvola gentile di profumato calore.  Esso ci ricorda il tempo in cui i tigli  sono in piena fioritura /Da qui il nome di un famoso viale di Berlino).

Questo profumo è infuso con Herkimer Diamond e cristalline  


Ingredienti: estratti naturali di Lindenblossom / Bulgaria e Francia, Mimosa / Francia, Frangipani / India, estratto di miele, Bergamotto Italia, Gardenia, alcol biologico  


PRECIOUS WOODS


                                                              

Questo profumo fu creato dopo un viaggio in India. Rispecchia le immagini delle foreste indiane dopo le piogge con il loro profumo dolcemente boscoso e di terra. Con note di pino, legno di sandalo, legno di cedro e Vetiver, sa farsi amare sia dagli uomini sia dalle donne.

Questo profumo è infuso con Herkimer Diamand e cristalline.  



Ingredienti: 100% di estratti naturali di Sandelwood / India, Sandelwood / Neukaledonia, CederwoosVirginia / USA, cederwood / Himalaya, Cistus Vetiver Bourbon, Patchouli / Indonesia, Buddha di legno, bianco Salvia, alcol biologico.


NECTAR OF LOVE



Un profumo in olio profondo, ricco e molto sensuale, il più prezioso ed intenso del mondo. E' un arazzo di nettare di frutta ed estratto di tuberosa, gelsomino indiano e Rosa bulgara, tessuto su di un letto di legno di sandalo. Il suo aroma esotico e profondo fa di questa fragranza un potente afrodisiaco.
E' un profumo molto concentrato, ed è la creazione più costosa.

Questo profumo è infuso withHerkimer diamante e cristallo chiaro      


Ingredienti: 100% di estratti naturali di bergamotto scroscio / Italia, Neroli / Tunisia, Rose Otto / Turchia, Gelsomino Sambac / India, Tuberosa / Francia, Ylang-Ylang/Thailand, Sandelwood / India, Vaniglia Bourbon, organico-Alkohol




ROSE L'ORANGE                                           


                                              

E' uno dei profumi April Aromatics più popolari del momento.
Rose L'Orange è una fragranza floreale e leggermente dolce con un sottofondo di vaniglia. Contiene estratti di Rosa centifolia e Rose Bulgare Otto unite al Neroli e al fiore d'arancio, che rivelano sfumature fruttate e mettono gioia. Questa fragranza così femminile è ideale per essere utilizzata di giorno.

Questo profumo è infuso con Herkimer Diamond e cristallina


Ingredienti: 100% di estratti naturali di Arancio amaro / Italia, Mandarine / Italia, Neroli / Tunisia, Rose Otto / Turchia Palmarosa / Brasi, Bourbon Vanille, Perubalsam, Ylang-Ylang, alcol biologico  


CALLING ALL ANGELS                         


 
  
 Un profumo di incenso caldo e complesso, con un ambrato / miele come nota dolce, implementa gli elementi della Terra, etere e aria. Fatto con amore, ispirato e guidato dagli Angeli.
Imbottigliato in una luna piena. Ogni flacone contiene 24 carati scaglie d'oro.
Questo profumo si connette con tutte le dimensioni e regni, e in questo modo i nostri amati amici sono in grado di essere molto vicino a noi e ad aiutarci.

Questo profumo è infuso con cristallino e Herkimer diamante


Ingredienti: Incenso, Labdano, Fava Tonka, Vaniglia Accord, benzoino, resina Elemi, Incenso, Ambra Accord, (da oli essenziali naturali), Miele Accord, Precious Woods Accord, Opoponax, Rose Otto, Amore e Angelo Guida


Questi profumi sono un'esclusiva di Campomarzio 70 

Via Vittoria 52, 00187 Roma 
+39.06.69797739
viavittoria@campomarzio70.it

Vi lascio anche il SITO   di April Aromatics per andare a curiosare.

Il profumo che mi ha incuriosito di più è Calling All Angels, e il vostro?

A domani,  e come sempre buona giornata :D 
                        

Commenti

  1. interessante, trovo molto di classe anche la confezione!!!
    mi piace il tuo blog, ti andrebbe di seguirci a vicenda??
    baci
    mavi

    http://maviebasta.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ciao! Arrivo qui grazie all'iniziativa del blog "Food and Beauty Passion"! Il tuo blog è molto bello e questo profumo mi intriga moltissimo, sembra come se riuscissi a sentirne l'odore! Mi farebbe piacere se ti unissi al mio blog! http://myjuicylipstick.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Byredo parfums

BYREDO è una maison de parfum che punta alla qualità, rimanendo comunque fedele alle tradizioni artigianali del mondo della profumeria. Per questo si avvale di nasi di fama internazionale come Olivia Giacobetti, Jerome Epinette e Michel Almairac.
BYREDO PARFUM racconta delle emozioni del fondatore Ben Gorham, persona eclettica e sensibile, le cui origini indiane da parte materna si fondono con il rigore e la logica svedese.
Le creazioni BYREDO PARFUM nascono da questo continuo fermento interiore del creatore, da questa necessità di coniugare i caldi colori dell’ocra ed il rosso, con il bianco ed il nero; di accordare i profumi caldi e speziati dell’india, con le note fresche e verdi del nord dell’Europa.



ACCORD OUD
Fresco acccordo di cuoio e legni chiari con un bouquet speziato: cannella, zafferano – uniti da un accordo di prugna nera.
Testa: Mora, Zafferano, Rum
Cuore: Accordi Di Cuoio, Salvia Sclarea
Fondo: Patchouli, Muschi in Polvere 



BAL D’AFRIQUE
Note calde e romantiche di vetiver ispira…

The English Scent: Portugal di Geo F. Trumper

La fragranza che vi presento oggi è Portugal di Geo F. Trumper che ho potuto provare grazie alla collaborazione con la Profumeria Artistica The English Scent









The English Scent è una Profumeria Artistica locata a Berlino che tratta fragranze e prodotti cosmetici di nicchia di maison inglesi. Naturalmente vi lascerò il link dell'e-commerce ma per chi dovesse recarsi a Berlino la Profumeria si trova a Goethestr. 15 (vicino alla stazione della S-Bahn Savignyplatz o alla stazione della metropolitana di Ernst-Reuter-Platz). Con l'invio anticipato di 5,00 Euro per posta (o francobolli: 3 x 1,45 Euro) o bonifico bancario anticipato di 5,00 Euro, potrete ricevere  fino a cinque campioni di fragranze a vostra  scelta. Questi sono alcuni brand che potete trovare sul sito della Profumeria: Deco London, Floris of London, Geo F. Trumper, Mason Pearson, Penhaligon's e molti altri ancora




foto tratta dal sito 

Le note frizzanti e brillanti di oli essenziali di limone e neroli sono delicatam…

Grossmith: Diamond Jubilee Bouquet 2012

La fragranza che vi presento oggi è Diamond Jubilee Bouquet 2012 della Maison di Profumeria Artistica Grossmith






Questa fragranza fa parte della collezione Royal Collection. Grossmith ha creato un'edizione limitata di questa nuova, moderna fragranza, Diamond Jubilee Bouquet, per celebrare l'occasione del Giubileo di Diamante di Sua Maestà la Regina Elisabetta II. La sottile combinazione di fiori del Regno di Sua Maestà, combinata con ricche note esotiche, crea un arazzo floreale con raffinata sobrietà e calore. Una cremosa apertura floreale con vivaci note agrumate, evidenziata dal morbido mughetto e narciso. Un elegante cuore floreale di rosa, iris, gelsomino, viola e garofano. Equilibrato da una base calda e sensuale di vetiver, vaniglia, fava tonka, biancospino, ambra e muschio.
Fragranza femminile lanciata nel 2012.
Naso: Trevor Nicholl


foto tratta da internet

Una fragranza molto delicata ed elegante.  Sulla mia pelle la persistenza di questa fragranza non è molto buona.... …